Vini
Strja
Ottenuto dal Barbera, vitigno tradizionale del territorio, Strja è certamente un prodotto di grande avvenire che rispecchia in pieno le antiche tradizioni del Monferrato.
Dal colore rosso rubino con leggeri riflessi granati,
profumo complesso, intrigante, con note di frutti a bacca rossa, ha un gusto ricco, ampio e persistente, con una piccola nota di acidità che esprimere tutta la tipicità del vitigno. Strya è un vino che non si lascia abbandonare alla potenza ma all’eleganza e alla longevità.
MonteStregone
Dalle marze di un antico vigneto ritrovato sul Monte Stregone, nell’acquese nasce o meglio rinasce questo vino “fuori dalle righe”. Una attenta e
meticolosa selezione di uve Dolcetto ricrea sapientemente l’essenza del territorio reiterpretandolo in chiave moderna. Il risultatato è un vino rosso dal colore intenso particolarmente elegante, fine e di straordinaria gradevolezza.
Caplè
Il carattere giovane e gradevole di questo tipicissimo vino piemontese si esprime sempre in un sapore fresco ed armonico. Il profumo del Dolcetto Caplè è elegante, complesso e persistente, con sentori di viola. Dal sapore ampio, vinoso e ben equilibrato, questo vino rosso ha un buon corpo, sapido e di buona struttura. E’ un vino ispirato alla storia della famiglia e profondamente legato alle tradizioni del territorio.